lunedì 6 febbraio 2012

Sorriso

Con il disegno di oggi, vorrei cercare di dare forza alle persone che molte volte, dopo tutte le delusioni subite, smettono di essere felici, di sorridere al mondo.
Io ho imparato da una mia grandissima amica, unica nel suo genere, che bisogna sempre sorridere, sempre, anche quando tutto sembra volerti buttare giù. Grazie a lei ho trovato questa forza e cerco sempre di sorridere anche quando il mio cuore piange. A lei devo moltissime cose e la ringrazio di tutto l'aiuto che mi ha dato e che continua a darmi. GRAZIE.
Ora metterò il disegno che è preso proprio da una foto di questa mia carissima amica.



Ecco a voi, una bellissima ragazza sorridente, che guarda in alto, verso l'infinito del cielo.
Ricordatevi sempre di sorridere perchè il sorriso è la migliore arma che abbiamo per combattere il mondo e il suo egoismo. Con un semplice sorriso possiamo ridare la speranza a chi l'ha persa, infondere luce nei cuori più bui. Un semplice sorriso può essere il dono più prezioso che possiamo fare.


Nessun commento:

Posta un commento