mercoledì 1 febbraio 2012

Benvenuti

Salve a tutti i lettori. Benvenuti


Ho deciso di aprire questo blog per poter rendervi partecipi della profondità del disegno. L'arte ha fondamenta profondissime nel mondo, fondamenta che addirittura risalgono all'era della preistoria, anche se in maniera scialba. Col passare del tempo, dei secoli, si è perfezionata e ogni artista ha acquisito un suo particolare stile, differenziandosi da altri o unendosi ad una specifica corrente artistica in voga in quel periodo.
Certo, non mi reputo un artista, ma con la mia "arte" vorrei poter esprimere ciò che ho dentro. Molti dei miei disegni rispecchiano momenti diversi della mia vita, tristi e gioiosi. Pubblicherò man mano vari disegni spiegandone il significato. Spero vi possa interessare.

Nessun commento:

Posta un commento